lunedì 11 giugno 2012

Un Battesimo in giardino: Torta e buffet dolce e salato



Ieri pomeriggio il tempo era perfetto per allestire all'aperto i tavoli per gli ospiti del piccolo festeggiato!
La sua mamma si è innamorata della torta di Naomi (le sue torte sono insuperabili!), per il resto del buffet abbiamo cercato di mantenere gli stessi colori:)

il buffet dei dolci...

...e quello dei salati



bicchierini di panna cotta...

...e di tiramisù

donughts

i mini-spiedini: cocomero, melone bianco, lampone e mirtillo


una panoramica dei salati...
Le foto le ha scattate lei:)

5 commenti:

  1. Mamma mia rimango sempre a bocca aperta, quando vedo i tuoi tavoli imbanditi e curati alla perfezione, troppo brava

    RispondiElimina
  2. Che devo dire siete le numero uno..io mi chiedo come fate..bravissime!!!

    RispondiElimina
  3. ti ho scoperta ora e mamma mia non riesco a chiudere la bocca per la sorpresa, sei favolosa...questa torta mi fa commuovere per la bellezza e quella up?? senza parole! sono Manuela, un piacere averti scoperta.

    RispondiElimina
  4. Ma grazie Manuela, il piacere è tutto mio, soprattutto dopo aver letto le tue parole:))) Benvenuta!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per questo bellissimo blog. Mi viene voglia di provare tuttte le ricette grazie anche alla presentazione molto raffinata e alla non troppo complessità delle portate. Bravi!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover