martedì 2 novembre 2010

Dolcetto o scherzetto? Halloween party!

Ecco cosa abbiamo combinato Etta ed io per i suoi bimbi, i cuginetti ed i loro amici: erano contenti come a Natale e alla fine della festa la tavola era completamente VUOTA!!!

la tavolata di dolcetti


bella la zucca decorata!

torta al cioccolato farcita e ricoperta di pasta di zucchero

zombie di marshmallow

nightmare cookie pops (biscotto di pastafrolla glassato e decorato)

cupcakes mostruosi (solita ricetta)

occhi di zombie

ossa di strega (meringhe)

 uova di tarantola (praline, ricetta qui)

Altre foto e link li potrete trovare nel blog di mia sorella, che ha anche curato la maggior parte della "scenografia"!

9 commenti:

  1. Mamma mia che brave che siete state...i bimbi si saranno divertiti da morire!!!! :) complimenti cara!

    Un bacio grande grande!

    RispondiElimina
  2. Un buffet splendido, i miei complimenti! Le ossa di meringa mi piacciono particolarmente...ciao!

    RispondiElimina
  3. Un tavolo completamente "divorato" é la miglior
    soddisfazione!!
    Però qui stiamo parlando di fuoriclasse,complimenti.
    Bacio

    RispondiElimina
  4. @Raffaella, grazie:-) immagina un' orda di dieci ragazzini di dieci anni e altri più piccini!!!
    @Araba, grazie per i complimenti:-)
    @Flavia, davvero, era da non credere...Avevano fame!!! Grazie anche a te:-)

    RispondiElimina
  5. Troppo pauroso questo buffet... sei una grande!

    RispondiElimina
  6. Ribadisco qui quello che ho già detto a tua sorella: siete fantastiche e questo dovrebbe proprio diventare il vostro lavoro!
    Fra

    RispondiElimina
  7. @Barbara, grazie:-)
    @Fra, di sicuro ci divertiremmo un mondo! Ma tra il solo pensare...ed il fare...c'è di mezzo...un oceano! :-)))

    RispondiElimina
  8. Azabel grazie :-) Quanto mi ispira la tua pasta e ceci!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover