venerdì 10 giugno 2011

Cascata di margheritine per una romantica torta di compleanno!



Ormai lo sapete, spesso mia figlia, mia sorella ed io ci troviamo per preparare qualche torta decorata.
Sono sempre serate piacevolissime, e anche se siamo intente a intagliare, incollare, stendere, eccetera eccetera - ci sarebbe un altro verbo adatto a certi momenti in cui sembra che nulla vada per il verso giusto, ma meglio soprassedere -  ci divertiamo un sacco...quelle atmosfere che si creano tra donne che stanno bene insieme!
L'interno di questa torta è un tripudio di cioccolato e nocciola!


 Buon fine settimana! A noi capiterà di incontrarci di nuovo per una torta con orchidee, il mio fiore preferito...

6 commenti:

  1. Fantastica, chic ed immagino...buonissima! Complimenti ;)
    Alla prossima! Tiziana

    RispondiElimina
  2. E' bellissima, le margherite sono i miei fiori preferiti :-)

    RispondiElimina
  3. Bhe non ci sono parole,bellissima,per i colori,la presentazione e il buon sapore che avrà...ma la cosa più bella questa collaborazione familiare!!Ci piace tanto,complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Mamma che pazienza... io proprio non riuscirei più a fare torte del genere, meno male che irene è cresciuta! Splendido risultato, comunque... brava!!! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover